fbpx

Samp-Napoli, Caputo sicuro: “Il Napoli è fortissimo, non c’è solo Osimhen…”

Per la gara di questa sera tra Samp e Napoli, la Gazzetta dello Sport ha raccolto le parole del doriano Caputo: “Napoli fortissimo, sono la squadra più attrezzata”.

Samp-Napoli, Caputo sicuro: “Il Napoli è fortissimo, non c’è solo Osimhen…”

Ciccio Caputo, bomber di provincia, che questa estate è passato dal Sassuolo alla Sampdoria, sarà uno dei grandi protagonisti del match che questa sera alle 18.30 verrà la “sua” Sampdoria ospitare il lanciato Napoli di Spalletti.

Caputo, rappresentato dall’ agente FIFA Gaetano Fedele, era stato elogiato in tempi non sospetti dal patron azzurro De Laurentiis ma mai è stato vicino al Napoli.

A “la Gazzetta dello Sport” l’ ex Sassuolo e Empoli, ha parlato proprio della squadra che affronterà nella quinta giornata di campionato, esaltandone i protagonisti:

“Nessun dubbio, il Napoli è la prima forza del campionato. Ho visto in tv la gara di Udine, sulla carta è la squadra più in forma, la migliore. Perché sa cosa vuole e perché è quella che ha cambiato meno. Ma noi siamo pronti. 

Osimhen? A prescindere da lui, hanno grandissimi giocatori: Insigne, Lozano, Zielinski… Lui sta bene, è forte fisicamente e di testa, sa attaccare gli spazi. Non puoi lasciargli campo, non ti perdona. Ma faremo una grande gara”.