fbpx

Sampdoria-Napoli- Le formazioni UFFICIALI: Spalletti preferisce ancora Rrahmani, per Manolas terza panchina di fila! In avanti Lozano per Politano. D’Aversa recupera Thorsby

Sampdoria-Napoli

Sampdoria-Napoli: le formazioni ufficiali diramate dalle due società. Spalletti preferisce ancora una volta Rrahmani a Manolas, D’Aversa recupera Thorsby

Sampdoria-Napoli: le formazioni ufficiali diramate dalle due società. Spalletti preferisce ancora una volta Rrahmani a Manolas, D’Aversa recupera Thorsby.

Sono state diramate le formazioni ufficiali per la sfida tra Sampdoria e Napoli in programma alle 18:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Luciano Spalletti cambia soltanto due uomini rispetto all’undici sceso in campo contro l’Udinese e conferma per la terza partita di fila Rrahmani in difesa con Koulibaly, lasciando ancora in panchina Manolas. In attacco Zielinski torna titolare al posto di Elmas, mentre sulla destra Lozano dà un turno di riposo a Politano.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Ekdal, Torregrossa, Ciervo, Depaoli, Askildsen, Dragusin, Ferrari, Murru, Trimboli.
Allenatore: D’Aversa.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disposizione: Meret, Marfella, Jesus, Malcuit, Manolas, Zanoli, Elmas, Ounas, Petagna, Politano.
Allenatore: Spalletti.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.