fbpx

Adani innamorato di Anguissa: “Il migliore centrocampista del campionato”

Anguissa e il tifo

L’ ennesima grande prova si Anguissa fa sbilanciare l’ opinionista Adani: “Ottima prova contro la Samp! E’ il miglior centrocampista della Serie A”.

Adani innamorato di Anguissa: “Il migliore centrocampista del campionato”.

Fugati anche gli ultimi dubbi dei più scettici: Anguissa ha sorpreso davvero tutti. E’ il mediano africano il motore di questo nuovo Napoli targato Spalletti che, complici anche le varie defezioni in quel ruolo, proprio non riesce a rinunciarci.

Anche contro la Sampdoria, ieri, è risultato essere uno dei migliori in campo. La sua presenza sul rettangolo verde, oltre a regalare centimetri, corsa e tecnica alla squadra, alleggerisce anche Fabian Ruiz. Con l’ ex Fulham al suo fianco il centrocampista iberico può dar libero sfogo alla sua classe.

Costato appena 500mila euro per il prestito (15 milioni serviranno invece per il riscatto a giugno, ndr) è stato davvero un colpo di classe del direttore Cristiano Giuntoli che lo ha portato all’ ombra del Vesuvio praticamente l’ ultimo giorno utile del mercato estivo.

Alla “Bobo TV”, il neo opinionista RAI Lele Adani ne tesse le lodi:

“Anguissa mi ricorda il miglior Song dell’Arsenal, il profeta Bielsa lo chiese al Marsiglia ma poi poco dopo diede le dimissioni. Fu una richiesta di Bielsa, poi da lì andò al Fulham. Quando ti vuole Bielsa è finito il discorso, non c’è altro da dire, è il miglior centrocampista della Serie A in questo momento”.