fbpx

Anguissa, Cds:“Sapete quanto è costato al Napoli? Non ditelo ad Agnelli”

Zambo Anguissa Napoli

Anguissa, innesto intelligente ed economicamente sostenibile per il Napoli.

 

Il Corriere dello Sport scrive a proposito del centrocampista del Napoli Andrè Frank Zambo Anguissa paragonando economicamente il centrocampo della Juventus:

“Non dite ad Agnelli, agli azionisti della Juve, e meno che mai ad Allegri – ma forse lo sanno – che Anguissa è costato 500mila euro di prestito e un ingaggio di unmilionesettecentocinquantamila euro all’anno (altrettanti glieli paga il Fulham, da cui proviene)

 

Di Marzio: “Osimhen è straripante. Anguissa? Grandissimo acquisto”

Come riportato dal Corriere dello Sport
“La Juventus dopo aver visto il Napoli ieri sera si sarà chiesta da dove siano usciti i calciatori.

Anguissa?

Ne abbiamo decantato le qualità fin da prima che arrivasse, grande giocatore preso per pochi soldi e con un riscatto. Peraltro lui per venire a Napoli si è abbassato anche l’ingaggio. Grandissimo acquisto, la cravatta giusta per il vestito del Napoli. L’acquisto che ha fatto risaltare anche le qualità di Fabian Ruiz”.

Così Gianni Di Marzio, ai microfoni di Radio Marte, ha esaltato Zambo Anguissa, sempre più al centro del Napoli a neanche un mese dal suo arrivo.

“Grande Napoli con un grande Koulibaly, Osimhen è straripante è migliorerà ancora. Anche Elmas è migliorato moltissimo. Spalletti si è assunto delle responsabilità dal punto di vista aziendalistico, si è accontentato di niente e ha detto di avere una squadra forte, ha dato importanza anche a giocatori che potevano essere pacchi come Ounas. Lui è uno rapido e scattante, rimane sempre molto egoista, deve solo giocare un po’ più per la squadra. Spalletti si è assunto delle responsabilità e il suo pensiero è stato premiato dalle vittorie”.