fbpx

DAZN: In arrivo i rimborsi per i consumatori dopo i problemi di ieri

Dazn doppia utenza

DAZN: In arrivo i rimborsi per i consumatori dopo i problemi di ieri

 

 

DAZN: In arrivo i rimborsi per i consumatori dopo i disservizi di ieri. Le partite di Napoli e Lazio hanno avuto disservizi per 35’

 

Dopo i disservizi presentati ieri per le gare di Sampdoria – Napoli e Torino – Lazio, DAZN procederà al rimborso.
Ieri sui social è esplosa una protesta tra addetti ai lavori e tifosi che non riuscivano a guardare i propri beniamini in TV. Molti personaggi noti hanno preso posizione contro l’emittente che ha i diritti dell’intera Serie A Tim.
Non è il primo problema presentato da DAZN che da inizio anno, per ogni partita si è presentato un’anomalia per i consumatori.
Addirittura nelle settimane scorse, anche in Parlamento si era parlato della questione DAZN.

DAZN con una nota inviata ai media, ha fatto sapere:
Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perchè sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo “.

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.