fbpx

Napoli, il report dell’ allenamento: manca solo Lobotka all’ appello

Napoli-Lobotka

Allenamento del Napoli in vista di Cagliari, in gruppo è assente solo Lobotka: lo slovacco ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

Napoli, il report dell’ allenamento: manca solo Lobotka all’ appello.

Il Napoli, agli ordini di Luciano Spalletti, si è ritrovato in mattinata al Konami Training Center di Castel Volturno per preparare l’ insidiosa gara casalinga contro il Cagliari, valida per la sesta giornata di campionato.

Gli azzurri scenderanno sul prato verde dello stadio “Diego Armando Maradona”, domani alle ore 20,45.

Tutti presenti nell’ allenamento odierno. All’ appello mancava solo Stan Lobotka impegnato nel recupero dall’ infortunio subito nelle ultime gare di qualificazione ai prossimi Mondiali con la sua Slovacchia. Il regista slovacco ha svolto lavoro personalizzato e in palestra.

Il resto della squadra invece ha iniziato la sessione con una fase dedicata a torello e attivazione atletica. Successivamente sviluppo su calci piazzati ed esercitazione tattica. Chiusura con partita a campo ridotto.

Alla seduta c’erano anche Mertens e Ghoulam con il primo che potrebbe aggregarsi al gruppo già domani sera. Su questo punto sarà importante la rifinitura di domani sul rettangolo verde di Fuorigrotta. Se il Folletto fiammingo dovesse “rispondere” bene alle sollecitazioni e agli scontri di gioco, il tecnico Luciano Spalletti potrebbe pensare anche di inserirlo nella lista dei convocati portandolo con sè in panchina.