fbpx

Probabili Formazioni Napoli – Cagliari. Ritornano Demme e Mertens tra i convocati. I sardi si affidano all’ex Pavoletti.

Napoli-Cagliari Opta

Probabili Formazioni Napoli – Cagliari. Ritornano Demme e Mertens tra i convocati. I sardi si affidano all’ex Pavoletti.

 

 

Probabili Formazioni di Napoli – Cagliari. Di nuovo convocati Demme e Mertens, possibile inserimento a gara in corso. I Sardi affidano l’attacco all’ex Pavoletti.

 

 

Questa sera andrĆ  in scena allo Stadio Diego Armando Maradona la sfida tra Napoli e Cagliari. Il Napoli non vince in casa con i sardi da ben due anni, partita ostica e storicamente difficile.
Le due compagini affrontano periodi differenti, il Napoli ĆØ in vetta alla classifica mentre il Cagliari arranca nelle parti bassissime in piena zona retrocessione.
Il Cagliari di Walter Mazzarri arriva da una sconfitta in casa subita dall’Empoli, il Napoli invece dalla sonora vittoria di Genova a danno dei blucerchiati della Sampdoria.

Probabili Formazioni:

NAPOLIĀ (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne

CAGLIARIĀ (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Dalbert; Nandez, Marin, Strootman, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

 

Il Napoli quindi si affiderĆ  ancora una volta, ad Ospina tra i pali. Ritorno di Rrhamani in difesa dopo la botta subita contro la Samp. Centrocampo ancora una volta affidato ad Anguissa e Fabian con Zielinski a dividersi tra mezz’ala e trequarti. Possibile inserimento in corso di Diego Demme.
Attacco sempre affidato ad Osimhen con il capitano Insigne e torna titolare Matteo Politano. Mertens di nuovo tra i convocati e anche per lui probabile ingresso nel secondo tempo, Spalletti vuole dargli minutaggio nelle gambe.