fbpx

Sarri in conferenza: “Sbagliato fare i paragoni tra Lazio e Napoli”

Sarri in conferenza: “Sbagliato fare i paragoni tra Lazio e Napoli”

 

Sarri in conferenza: “Sbagliato fare i paragoni tra Lazio e Napoli. Esperienze passate, se si pensa che si possano ripetere è un errore”

 

Maurizio Sarri non ha avuto un inizio di stagione entusiasmante. Le prime giornate si è visto del buon calcio e ottimo fraseggio, ma poi sono arrivate la sconfitta col Milan e i pareggi con il Cagliari e Torino (con i granata in extremis su rigore, ndr).
Sarri anche a Napoli ebbe dei problemi inizialmente, ci fu una falsa partenza che durò solo 3 giornate e poi proprio contro la Lazio, il Napoli iniziò a dilagare.
Anche ieri in conferenza Sarri ha risposto ad una domanda che paragonava le due esperienze:
Guardare le esperienze passate e pensare che si possano ripetere è un errore. Le squadre hanno caratteristiche diverse, non hanno le stesse evoluzioni. Spero che la scintilla scatti stasera, domani può essere già tardi“.

 

 

Ci si aspettava una Lazio da Champions, e per ora non lo è. Ma stasera può essere già un crocevia per la condizione psicologica della squadra, stasera c’è il derby all’Olimpico.
I derby possono portare il morale della squadra alle stelle se si vincono, altrimenti possono già essere una condanna per gli obiettivi.