fbpx

UFFICIALE: I convocati per Napoli – Cagliari

Mercato Napoli

UFFICIALE: I convocati per Napoli – Cagliari

 

 

 

UFFICIALE: I convocati per la sfida tra Napoli e Cagliari. Ritornano Demme e Mertens, possibile inserimento a partita in corso per entrambi.

 

Questa sera alle 20:45 il Napoli sfiderĆ  il Cagliari dell’ex Walter Mazzarri, valevole per la sesta giornata di campionato Serie A Tim.
Il Napoli si presenta con bottino pieno, facendo 5 vittorie su 5, il Cagliari invece che ha giĆ  cambiato allenatore dopo 3 giornate e preso proprio l’ex tecnico di Napoli e Inter, Walter Mazzarri.
Per lui inizio non semplicissimo, alla prima gara un pareggio con la Lazio e poi una sonora sconfitta con l’Empoli.

 

I convocati del Napoli per la gara di questa sera:
Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.

 

 

Il Tweet della SSC Napoli di seguito:

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.