fbpx

1SR- Bargiggia: “I calciatori del Napoli non percepiscono lo stipendio da tre mesi. Osimhen a fine stagione potrebbe valere quanto Lukaku”.

bargiggia

Bargiggia in diretta radiofonica: “Calciatori azzurri senza stipendio da tre mesi. Osimhen come Lukaku. Il Napoli è grande grazie alla gestione di ADL”.

1SR- Bargiggia: “I calciatori del Napoli non percepiscono lo stipendio da tre mesi. Osimhen a fine stagione potrebbe valere quanto Lukaku”.

Il Napoli vola in campionato ed è sotto gli occhi di tutti. Nelle ultime ore sono arrivati diversi elogi alla squadra azzurra e al presidente Aurelio De Laurentiis. 

Paolo Bargiggia, giornalista, ha parlato del Napoli, sulle frequenze di “1 Station Radio”:

“Osimhen è un uragano. Un fattore travolgente su questo campionato, la dinamite che sta spingendo il Napoli in alto . Ha una fisicità che gli consente di fare un reparto e mezzo da solo, allunga e accorcia la squadra a suo piacimento. Il suo impatto è stato devastante, la scorsa stagione ha siglato 10 gol su 15 partite dopo essere stato fuori tre mesi. È un’arma in più che non è costata molto alla società partenopea, 50 milioni, e che a fine stagione De Laurentiis potrebbe chiedere gli stessi soldi spesi per Lukaku. L’anno scorso gli azzurri, con un Mertens a pieno regime, vincevano di misura, mentre, con Spalletti e Osimhen, dominano e disintegrano gli avversari ed è la dimostrazione di quanto detto. 

Luciano Spalletti ha ritrovato la giusta serenità dopo due anni di delusione e sofferenza. Aveva patito molto l’esonero da Marotta, questo lo ha fatto riflettere sul suo carattere. Mi raccontano di uno Spalletti che cerca di togliere alibi a tutti i suoi calciatori. Gli azzurri da tre mesi non stanno prendendo stipendio, saranno pagati il 30 di questo mese per scadenza della Lega, tutto nella norma, ma è la dimostrazione dell’incredibile attaccamento di questi ragazzi. Sotto l’aspetto finanziario, rispetto ad altri club con debiti importanti, il Napoli è come il Vaticano: bilancio in salute e sostenibilità. La lotta allo Scudetto alle milanesi, super indebitate, dimostra la bontà di questo progetto”.