fbpx

1SR- Braida senza freni su Osimhen: “E’ tra i primi cinque bomber europei. A Napoli bella alchimia…”

Ariedo Braida esagera su Osimhen: “E’ tra i primi cinque attaccanti europei! Scudetto? A Napoli c’è una bella alchimia”.

1SR- Braida senza freni su Osimhen: “E’ tra i primi cinque bomber europei. A Napoli bella alchimia…”

Riflettori accesi su Victor Osimhen che in questo inizio strepitoso del Napoli, si sta prendendo la scena. Il nigeriano sembra esploso definitivamente e la sua giovane età lascia intravedere ancora ampi margini di miglioramento.

Spalletti e i tifosi gongolano e se lo godranno ma in Europa qualcuno sembra già seguirlo con un certo interesse: Real, Chelsea e anche il solito Paris Saint Germain, in estate, potrebbero bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis.

A dimostrazione dell’ appeal del classe 1998 anche le parole di Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, oggi direttore sportivo della Cremonese, che così si è espresso sulle frequenze di “1 Station Radio”:

Il Napoli sta facendo cose importanti. Hanno Osimhen, il quale è tra i primi cinque attaccanti più forte d’Europa. Quest’anno fa sempre gol, ed è il segreto per vincere il campionato, insieme alla componente difesa. All’ombra del Vesuvio c’è una bella alchimia, gli azzurri sono tra i favoriti per lo Scudetto insieme alle milanesi, Atalanta e Juventus. Sarà un bel campionato, molto competitivo. È vero che la squadra di Spalletti ha preso il largo, ma tra un mese capiremo qualcosa in più”.