CdS – Allegri scambierebbe tutti i suoi mediani per Anguissa!
CdS – Allegri scambierebbe tutti i suoi mediani per Anguissa!
Corriere dello Sport – Allegri scambierebbe tutti i suoi pseudomediani per Anguissa! Nessuno si aspettava un inizio così entusiasmante
Il Napoli di Spalletti convince sempre di più, dopo le vittorie con Udinese e Sampdoria, arriva quella col Cagliari in casa, dove non si vinceva da due anni.
Il Napoli fa paura, perchè gioca bene e si diverte, ha equilibrio e pare non soffra mai l’avversario.
Un po’ di merito è anche del nuovo innesto a centrocampo, Frank Anguissa, che ha dato equilibrio e sicurezza anche ai compagni. Fabian è un altro giocatore da quando è al suo fianco.
Attacca, difende, dribbla, costruisce e recupera. Un vero tuttocampista in pratica, quello che manca alla Juventus di Allegri che secondo il Corriere dello Sport farebbe carte false per averlo con sè.
Il Corriere ha scritto sul proprio editoriale:
“Il secondo pilastro è il neo acquisto camerunense. I tifosi napoletani si aspettavano un sostituto di Bakayoko, è arrivato un centrocampista prestante e veloce, tecnicamente elegante, tatticamente intelligente. Allegri scambierebbe tutti i suoi pseudo mediani in cerca d’autore per avere un protagonista come Frank Anguissa. È arrivato l’altro ieri, par che giochi nel Napoli da sempre.”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.