CdS: Osimhen straripante, Godin ammattisce nel marcarlo
Osimhen formato super anche contro il Cagliari, Godin impazzisce e lo stende con frustrazione in occasione del rigore.
CdS: Osimhen straripante, Godin ammattisce nel marcarlo.
Non ci sono più aggettivi per descrivere l’ exploit di Victor Osimhen. Dopo un anno di apprendistato in Italia, complici anche infortuni e covid, ha iniziato la nuova stagione a razzo.
Merito di Spalletti che lo coccola e lo catechizza in ogni occasione. Forza della natura, strapotere fisico e tecnico, alla faccia di chi diceva di “ritornare alla scuola calcio”.
Per Paolo Di Canio è “un velociraptor che potrà valere quanto o più di Lukaku”, per Andrea D’ Amico, intermediario della trattativa che ha portato il nigeriano al Napoli un estate fa, “è determinante”. Braida si spinge oltre: “E’ tra i primi cinque attaccanti d’Europa”.
Il Napoli se lo gode in pieno e con un attaccante così davvero può sognare. Ieri, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”, Godin, esperto difensore del Cagliari, è letteralmente ammattito per fermarlo.
Il roccioso difensore uruguaiano ha dovuto stenderlo, all’ undicesimo minuto della ripresa, in area, provocando il rigore che ha chiuso la partita in favore degli azzurri.
Un “fallo di frustrazione”, il classe 98 gli è sfuggito così tante volte che il centrale ex Inter ha perso la testa. Ancora incontenibile il nigeriano per la gioia di Spalletti e dei napoletani.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.