fbpx

D’amico: “Il Napoli c’è per lo scudetto. Osimhen è straripante”

kiss kiss napoli d'amico

D’amico: “Il Napoli c’è per lo scudetto. Osimhen è straripante”

 

 

D’amico, l’agente FIFA ha commentato l’inizio stagione del Napoli: “Il Napoli c’è per lo scudetto, è forte. Osimhen è straripante”

 

 

All’evento Inside the Sport al Museo del Calcio di Coverciano, parla l’agente Andrea D’Amico dell’inizio stagione incredibile e inaspettato del Napoli. Una squadra molto forte e molto convincente, vince con facilità e non subisce la pressione degli avversari.
Rispetto allo scorso anno c’è un allenatore calmo e attento, non ansioso. In più c’è Osimhen da inizio stagione che è da considerarsi un acquisto a tutti gli effetti.

Le parole dell’agente:

“Questo campionato non ha un padrone ma è una stagione viva. Inter e Napoli li vedo bene, l’Atalanta è un’outsider importante. Il Napoli ha un Osimhen straripante, fisicamente e come apporto dato alla squadra: aveva già una rosa competitiva, sono stati sfortunati lo scorso anno e falcidiati dal Covid. Victor è una freccia in più e poi c’è Luciano Spalletti che è un grande attore, ha grande carisma, è bravo, ha vinto. E quando vinci sai come rivincere”.

 

Il Napoli c’è, tutti ora se ne rendono conto. Nemmeno i tifosi credevano che Spalletti potesse trasmettere questa mentalità alla squadra e creare un gruppo così unito e vincente.
Che sia l’anno buono per lo scudetto?