Gazzetta incorona Osimhen, può ambire al titolo di capocannoniere
La Gazzetta dello Sport è pazza di Osimhen: il centravanti azzurro si sta confermando un top della serie A e può giocarsela per la classifica dei cannonieri.
Gazzetta incorona Osimhen, può ambire al titolo di capocannoniere.
Non ci sono più aggettivi per descrivere il magic moment del numero 9 azzurro Victor Osimhen. Sta trascinando il Napoli, insieme ai suoi compagni, con gol e prestazioni super.
Anche ieri ha timbrato il cartellino dopo appena undici minuti sfruttando da rapace d’aria il cioccolatino di Zielinski. Presenza costante nelle giocate e in area avversaria. Ha fatto ammattire un vecchio lupo di mare come Godin procurandosi anche il rigore della tranquillità trasformato da Insigne.
Con la rete al “Maradona” salgono a sei i gol segnati in questa stagione, quattro in campionato e l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport” lo esalta.
Osimhen, di prepotenza nell’ elite della serie A.
Nulla da dire, il centravanti nigeriano ha messo alle spalle il primo anno in Italia. Tra infortuni e covid il giovane calciatore non ha potuto esprimersi come avrebbe voluto. Oggi, a suon di gol e prestazioni, si lancia prepotentemente nell’ elite dei grandi bomber che lotteranno per la classifica dei marcatori.
In Europa solo Benzema come lui, addirittura un gol in più di Haaland.
Uomo squadra e una forza della natura, Spalletti lo sta plasmando e lui fa parlare il campo. Può davvero ambire alla testa della classifica dei marcatori.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.