Marin sul Napoli: “E’ una squadra fortissima, complicato metterla in difficoltà”
Marin sul Napoli: “E’ una squadra fortissima, complicato metterla in difficoltà”
Marin sul Napoli: “E’ una squadra fortissima, non sono mai in difficoltà ed è molto complicato metterli. Hanno fatto grandi cose per il calcio italiano.”
Il Napoli ieri ha vinto senza andare mai in difficoltà, ha sempre gestito la gara e ad un certo punto è sembrato un allenamento. Ospina mai chiamato in causa.
Osimhen è stato imprendibile per la difesa sarda, a marcarlo c’era Godin che ha trovato una difficoltà incredibile.
Anguissa dominante a centrocampo, la linea con lui e Fabian è una diga, sapendo che quando li superi trovi due tipi come Koulibaly e Rrahmani.
Il Napoli c’è, Spalletti lo ha modellato ma chiede calma e tranquillità, siamo agli inizi è che ancora tanto da fare.
Marko Marin ieri nel post gara ha commentato la prestazione del Napoli:
“Il Napoli è una squadra fortissima, che sta facendo grandi cose nel calcio italiano, ed era complicato metterla in difficoltà uscendo con dei punti dallo stadio. Ci abbiamo provato, mettendo in pratica quanto preparato, non ci siamo riusciti e c’è grande dispiacere nel nostro gruppo. Continuiamo a lavorare, bisogna migliorare. Dobbiamo stare uniti e guardare al futuro. Adesso insieme al mister, che finora ha avuto poco tempo per gli allenamenti sul campo, mettiamo nel mirino la sfida contro il Venezia che sarà molto importante. Vogliamo fare di più e ottenere di meglio, dando il massimo per questi colori“.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.