fbpx

Non solo calcio, ADL al “Premio Istituto De Sanctis”

Gazzetta dello Sport - De Laurentiis

ADL presente al “Premio Istituto De Sanctis”, per il decennale premiata la Croce Rossa Italiana: “Bella iniziativa”.

Non solo calcio, ADL al “Premio Istituto De Sanctis”.

Il suo Napoli sta andando forte con sei vittorie in altrettante gare in questo inizio di campionato (pari invece in Europa League a Leicester, ndr), Aurelio De Laurentiis, ha espresso più volte la sua soddisfazione elogiando il lavoro dei suoi ragazzi e del tecnico Luciano Spalletti.

Ma nelle giornate del patron azzurro non c’ è sempre e solo il calcio. Oggi, infatti, il produttore cinematografico era presente al palazzo del Consiglio di Stato ospite della Fondazione De Sanctis.

In occasione del decennale della fondazione, che porta il nome dell’ insegnante e politico avellinese , ha istituito il “Premio De Sanctis per la Salute Sociale”.

Premio, questo, consegnato alla Croce Rossa Italiana, ADL ha commentato l’ evento con un messaggio tramite il suo profilo Twitter:

Bella iniziativa della Fondazione De Sanctis che nel magnifico palazzo del Consiglio di Stato ha consegnato alla Croce Rossa Italiana il ‘Premio De Sanctis per la salute sociale’. Molte persone di livello tra cui il professor Locatelli Presidente del Consiglio Superiore di Sanità“.