fbpx

Corrado Ferlaino: “Maradona sarebbe felice di vedere questo Napoli. È da scudetto”

Ferlaino ex presidente Napoli

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato nel corso della trasmissione “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato nel corso della trasmissione “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento.  Ferlaino, presidente del Napoli dei due Scudetti, della Coppa Uefa, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana. Nonché l’artefice dell’arrivo di Diego Armando Maradona all’ombra del Vesuvio, ha parlato della situazione dell’attuale Napoli che vede in corsa per conquistare addirittura il tricolore. E ricorda anche il Pibe De Oro.

Queste le sue parole:

“Può essere l’anno buono per lo scudetto del Napoli. La Juve ha perso Ronaldo e Bonucci e Chiellini avanzano con l’età. Poi gli azzurri hanno in Insigne il vero uomo in più, come in Nazionale. Sono sicuro che De Laurentiis troverà il modo di sistemare la questione contratto. Spalletti? Mi ricorda Ottavio Bianchi perché è molto bravo ma anche permaloso come lui. Maradona? Sarebbe contentissimo di vedere questo Napoli in testa alla classifica e sarebbe venuto allo stadio per goderselo dal vivo. La sua scomparsa ancora ci addolora”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.