GdS- Jorginho mette a tacere le malelingue: “Se sono ancora al Chelsea è merito mio. Futuro? Non ci penso”
Alla Gazzetta Jorginho mette fine alle malelingue: “Se sono rimasto al Chelsea è perchè lo merito. Sarri? Non c’entra nulla. Al futuro non penso”.
GdS- Jorginho mette a tacere le malelingue: “Se sono ancora al Chelsea è merito mio. Futuro? Non ci penso”.
E’ stata una stagione di ricca di successi e soddisfazione personale quella di Jorginho. L’ex regista del Napoli di Sarri ha vinto nel giro di poche settimane Champions League e Europei, oltre alla Supercoppa contro il Villareal.
A “la Gazzetta dello Sport” il centrocampista italo brasiliano ha parlato del suo futuro, mettendo anche a tacere qualche diceria sul suo conto:
“A Sarri devo molto, ma se sono ancora qui a Londra è perché credo di averlo meritato. Tra l’altro, con Sarri non siamo neppure mai stati a cena insieme.
Futuro? Al momento, nei miei pensieri c’è la partita contro la Juventus, ma ho ancora alcuni trofei per cui lottare quest’anno: la Nations League con la Nazionale a ottobre e poi la Coppa del mondo per club con il Chelsea, a dicembre. Il 2021 è stato straordinario e mi sto godendo questo momento. Già essere considerato un candidato credibile per il Pallone d’oro mi rende orgoglioso. Se dovesse accadere sarebbe fantastico, ma siamo sul campo delle ipotesi. Se sarà, penserò a tutto quello che di buono ti può dare un premio prestigioso come questo. Ora voglio stare con la testa sul pezzo: giocare e cercare di vincere, con il Chelsea e con l’Italia”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.