Pistocchi a Canale8: “Vittoria con la Juve da autostima. L’allenatore da una mentalità vincente alla propria squadra”
Pistocchi a Canale8: “Vittoria con la Juve da autostima. L’allenatore da una mentalità vincente alla propria squadra”
Pistocchi a Canale8: “Vittoria con la Juve da autostima. L’allenatore da una mentalità vincente alla propria squadra. Per lo scudetto c’è anche la Juve”
Maurizio Pistocchi, ex giornalista Mediaset, ha commentato l’inizio di questo campionato del Napoli e delle dirette concorrenti all’emittente Canale8, ospite nella trasmissione “Il Bello del Calcio”.
Queste le sue parole:
“È una quadra con organizzazione di gioco e mentalità, quella mentalità che l’allenatore trasmette ai giocatori che vanno in campo. Non era facile vincere sei gare su sei, anche se la gara della volta è stata quella con la Juventus: vincere con merito contro una squadra forte è fondamentale per l’autostima.
Nella lotta scudetto non si può non tenere presente la Juventus, è abituata a vincere così come l’ambiente. Il Napoli per essere sempre più competitivo dovrebbe migliorare il livello di alcuni rincalzi, portandolo ad un valore simile a quello dei titolari”
L’inizio stagione della squadra azzurra, ha lasciato un po’ spiazzati tutti, che non si aspettavano un simile entusiasmo e tutti questi risultati.
La partita col Verona ha segnato tutti, anche lo stesso Spalletti che non ha potuto godere dei palcoscenici più belli d’Europa, così ha lavorato sulla mentalità e i primi risultati iniziano a farsi vedere.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.