Napoli-Spartak- Di Lorenzo: “Decisioni arbitrali discutibili! Siamo delusi, volevamo vincere”
Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la gara di Europa League contro lo Spartak Mosca
Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la gara di Europa League contro lo Spartak Mosca.
Al termine della gara di Europa League, che è valso un ko interno, del Napoli contro lo Spartak Mosca, il terzino ex Empoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare per commentare la prestazione.
Queste le sue parole:
“C’è stato un pò di nervosismo nel finale. E’ stata una partita difficile con tante decisioni arbitrali un pò cosi. Siamo delusi e rammaricati per una partita che volevamo vincere. Un uomo in meno è sempre difficile. Giocare una partita quasi intera in 10 si sente sulle gambe. Però la partita l’abbiamo fatta e siamo delusi”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive