fbpx

Boniek a Radio KKN:“Al sud è difficile vincere, ma il Napoli non è inferiore a nessuno”

Le Parole di Boniek rilasciare a Radio Kiss Kiss Napoli” il Napoli in questo campionato gioca per vincere lo scudetto”

 

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex calciatore polacco della Juventus Zbigniew Boniek che ha rilasciato dichiarazioni sul Napoli. Ecco quanto detto:

”In questo campionato il Napoli gioca per vincere lo scudetto. Non è inferiore a nessuno e la rosa se la può giocare con tutti. Bisogna sempre resettare dopo ogni partita e pensare a quello successivo. Un grande merito di Spalletti è quello di far rimanere la squadra con i piedi per terra. Per vincere qualcosa bisogna avere mentalità, quindi possedere il DNA dei vincitori, quindi non godersi la vittoria, ma pensare alla gara successiva. Al sud è difficile vincere perchè vi è un clima esplosivo dopo ogni vittoria, invece al nord tutto ciò non succede, e questo è un vantaggio i loro club”.

Sempre nel corso di Radio Goal in onda su radio Kiss Kiss Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni su Anguissa, che si è rivelato un vero colpo di mercato per il Napoli:

“Il Napoli riscatterà Anguissa: la decisione è stata già presa, il calciatore ha dimostrato tutto il suo valore. Ma sta circolando una fake news che ho l’obbligo di smentire. Non è vero che Aurelio De Laurentiis anticiperà il riscatto del calciatore dal Fulham in anticipo. Tale operazione si farà, ma solo nel corso della prossima estate, senza nessuna fretta”.

Gli azzurri hanno già fissato il prezzo per il riscatto del centrocampista per una cifra di quindici milioni. I dirigenti azzurri dovranno discutere del contratto con il procuratore e giocatore, allungando l’ obbligazione e portando il camerunense a guadagnare la stessa cifra che percepiva in Inghilterra.

Un vero colpo da maestro di Giuntoli che ha garantito al Napoli un giocatore fortissimo per molti anni.