fbpx

Radio Kiss Kiss: il Napoli riscatterà Anguissa a giugno

Anguissa e il tifo

Radio Kiss Kiss: il Napoli riscatterà Anguissa a giugno

Uno dei calciatori che si sta mettendo maggiormente in evidenza in questa stagione è sicuramente Anguissa. Il centrocampista ex Fulham sta impressionando non solo i tifosi del Napoli, ma un po’ tutti gli sportivi italiani. In tanti non ne conoscevano le qualità. Il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli è stato bravo a credere fino in fondo nel mediano strappandolo alla società inglese con una formula particolarmente favorevole per la società campana: prestito oneroso con diritto di acquisto a quindici milioni.

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: “Il Napoli riscatterà Anguissa: la decisione è stata già presa, il calciatore ha dimostrato tutto il suo valore. Ma sta circolando una fake news che ho l’obbligo di smentire. Non è vero che Aurelio De Laurentiis anticiperà il riscatto del calciatore dal Fulham in anticipo. Tale operazione si farà, ma solo nel corso della prossima estate, senza nessuna fretta”.

Gli azzurri hanno già fissato il prezzo per il riscatto del centrocampista per una cifra di quindici milioni. I dirigenti azzurri dovranno discutere del contratto con il procuratore e giocatore, allungando l’ obbligazione e portando il camerunense a guadagnare la stessa cifra che percepiva in Inghilterra.

Un vero colpo da maestro di Giuntoli che ha garantito al Napoli un giocatore fortissimo per molti anni.