Napoli-Spartak- Fabian Ruiz a Sky: “C’erano due rossi! Mancano altre 4 partite, non molleremo. Ora pensiamo alla Fiorentina”
Il centrocampista spagnolo del Napoli, Fabian Ruiz, ha commentato ai microfoni Sky la gara di Europa League contro lo Spartak Mosca
Il centrocampista spagnolo del Napoli, Fabian Ruiz, ha commentato ai microfoni Sky la gara di Europa League contro lo Spartak Mosca.
Al termine della gara di Europa League, che è valso un ko interno, del Napoli contro lo Spartak Mosca, il centrocampista spagnolo, Fabian Ruiz, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare per commentare la prestazione.
Queste le sue parole:
“Era una partita che volevamo vincere, peccato per l’espulsione. Abbiamo dato tutto fino alla fine, provando a pareggiare. C’erano due rossi che potevano aiutare, ma ormai è passata. Pensiamo a domenica che ci aspetta una gara difficile.”
Poi conclude:
“Mancano ancora 4 partite, questa squadra non molla mai. Vogliamo fare una bella Europa League, pensiamoci dopo il campionato. E’ una competizione a cui teniamo e vogliamo fare bene”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive