fbpx

GdS- Per lo Scudetto Trezeguet dimentica la “sua” Juve: “Ecco la squadra da tenere d’occhio”

Playoff Serie A Garanzini contrario

L’ ex Juve David Trezeguet, intervistato dalla Gazzetta, si esprime sulla corsa Scudetto: “E’ ancora presto ma vi dico quale squadra può farcela”.

Gazzetta dello Sport- Per lo Scudetto Trezeguet dimentica la “sua” Juve: “Ecco la squadra da tenere d’occhio”.

Dopo la tre giorni europea con le italiane che hanno vissuto una settimana in chiaro scuro, si ritorna in campo per la settima giornata di Serie A.

Il primo anticipo sarà lo scontro salvezza di questa sera a Cagliari, tra i padroni di casa allenati da Mazzarri e il Venezia. Domenica poi il Napoli andrà di scena a Firenze per dimenticare il primo stop in gare ufficiali di ieri.

Proprio la squadra di Spalletti spera di proseguire la striscia di vittorie, continuando a coltivare, in silenzio, il sogno scudetto.

Proprio di questo, in un’ intervista rilasciata al quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, uno dei grandi ex bomber della Serie A, ha detto la sua sulla corsa al titolo, David Trezeguet.

Ecco una stralcio dell’ intervista all’ ex Juve:

“Chi è la favorita allo scudetto quest’ anno in Italia? È ancora presto per dirlo, però attenzione al Napoli: è solido, offensivo e ha entusiasmo”.

Parlando di bomber, il francese ha detto la sua anche sulla nuova generazione di attaccanti:

“Haaland? Il norvegese è il prototipo di come vorranno essere i 9 del futuro. È unico. Mbappé? Io dico sempre che è il numero uno.