Il Mattino – Insigne-Napoli: sul rinnovo c’è ancora distanza
Il Mattino – Insigne – Napoli: sul rinnovo c’è ancora distanza
Il Mattino – Insigne – Napoli: sul rinnovo c’è ancora distanza. Mercoledì ci sarà un nuovo incontro a Roma tra ADL e Pisacane
Primi contatti tra ADL e Vincenzo Pisacane, l’agente di Lorenzo Insigne. Ieri sono andati a pranzo insieme, per iniziare a stilare i primi contatti del nuovo rinnovo.
Lorenzo ha il contratto in scadenza nel 2022 e dopo un’estate silenziosa, anche per non rovinare l’entusiasmo del giocatore fresco vincitore dell’europeo, è stato rimandato l’incontro.
Il Mattino, oggi sul proprio sito ha scritto del rinnovo di Insigne:
“Non è questione di semplici dettagli. La distanza c’è ancora. E non è di poco conto. Ma almeno Insigne e De Laurentiis adesso hanno iniziato a trattare sul rinnovo. Sembra una sciocchezza ma in estate era davvero calata una cortina di ferro tra il capitano e il suo presidente. E la prossima settimana a Roma, probabilmente mercoledì, ci sarà il primo vertice vero e proprio per discutere del prolungamento del contratto.”
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.