Repubblica – Insigne, svolta sul rinnovo: può arrivare la fumata a breve
Repubblica – Insigne, svolta sul rinnovo: può arrivare la fumata a breve
Repubblica – Insigne, svolta sul rinnovo: può arrivare la fumata a breve. La settimana prossima potrebbe essere decisiva per l’incontro finale
Ieri si sono incontrati l’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane e il presidente azzurro ADL al ristorante dell’ hotel dove alloggiava la squadra.
Sicuro l’argomento sul tavolo era il rinnovo del capitano azzurro, in scadenza a Giugno 2022.
Le parti sembra abbiano ritrovato di nuovo un certo feeling, dopo le diatribe estive e i maledetti retweet a complicare tutto.
Secondo la Repubblica, che ha scritto sul proprio editoriale dell’argomento, la firma può arrivare già la prossima settimana a Roma nelle sedi della FilmAuro.
Sul piatto ci sarebbero due proposte fatte dal Napoli, una in caso di qualificazione Champions e obiettivi raggiunti, un’altra invece senza la coppa dalle grandi orecchie ma pensando al bilancio e all’austerity.
Sicuramente la telenovela sta per finire, e le parti stanno per venirsi, finalmente, incontro. i tifosi non vedono l’ora di ascoltare e leggere notizie sull’ufficialità del rinnovo del proprio capitano.
La fumata, al momento è grigia con tendenza al bianco, le proposte dell’Inter sono lontane e il capitano è in cerca di una nuova casa qui a Napoli.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.