fbpx

Politano, Schira: “Cambio di agente per l’esterno offensivo”

Lippi agente Politano parla di Spalletti

Secondo quanto scritto tramite Twitter dall’ esperto di Mercato Nicolò Schira presto ci sarà un cambio di agente per Matteo Politano.

 


Di Seguiti  il Tweet di Schira sul cambio agente di Politano


Ecco nel dettaglio la vicenda

Politano, Schira: cambio di agente per l’esterno offensivo del Napoli
“Cambio di agente per Matteo Politano”, recita il tweet: “l’esterno offensivo del Napoli – dopo l’addio allo storico manager Davide Lippi – era corteggiato da tanti procuratori e ha scelto in queste ore come nuovo rappresentante Mario Giuffredi”.

Queste, le parole di Schira sulla vicenda riguardante il numero 26 azzurro, autore di ottime prestazioni in questa stagione.


Nella giornata di ieri Schira aveva anche annunciato sul suo profilo Twitter l’imminenza di un nuovo summit sulla questione del Rinnovo di Insigne


Presto un nuovo summit per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Le ultime sul futuro dell’attaccante del Napoli le riferisce il giornalista Nicolò Schira, tramite Twitter: “Previsto nuovo summit a Roma in settimana tra l’agente di Lorenzo Insigne – (Vincenzo Pisacane) – e Aurelio De Laurentiis: il Napoli al lavoro per il rinnovo del capitano fino al 2026. Dopo il pranzo di giovedì ADL vuole entrare nel vivo della questione affrontando il tema economico”.

 

 

Pranzo terminato all’Hotel Britannique tra l’agente di Lorenzo #Insigne (V.Pisacane) e il presidente del #Napoli Aurelio #DeLaurentiis: filtrano sensazioni positive. Entrambe le parti vogliono proseguire insieme e lavorano in direzione rinnovo fino al 2026. #calciomercato

— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 30, 2021