fbpx

Sky – Rinnovo Insigne, offerta importante la settima scorsa: previsto un nuovo incontro

Lorenzo Insigne

Il Napoli ha fatto una importante offerta per il rinnovo del capitano Lorenzo Insigne, le parti si aggiorneranno la prossima settimana

Il Napoli ha fatto una importante offerta per il rinnovo del capitano Lorenzo Insigne, le parti si aggiorneranno la prossima settimana.

Ai microfoni di Sky Sport24 il giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, ha riferito le ultime sul rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne: “Una settimana fa il Napoli ha fatto una vera offerta per il rinnovo di Insigne. Si tratta di una proposta importante, in linea con lo stipendio attuale. Ci sarĆ  un nuovo incontro con l’agente Pisacane forse a Roma tra 15-20 giorni. Non penso sia una questione di soldi, ma di rapporti”.

Dopo il pranzo cordiale tra il Presidente Aurelio De Laurentiis ed il procuratore del ragazzo, Vincenzo Pisacane, le parti si aggiorneranno la prossima settimana per decidere sul da farsi.

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.