fbpx

Napoli: Lo speed date ai nostri tempi, un social game tra aperitivo e …

speed date Napoli

Speed Date Napoli. LA CASA DEGLI EVENTI DÀ IL VIA A PARTENOPE IN LOVE GIOVEDÌ 07-10-2021 ALLE ORE 21:30 un social game tra aperitivo e chiacchiere

La Casa degli eventi Showbiz apre le porte all’amore ogni giovedì sera alle 21:30! Sarà sufficiente un aperitivo al buio per trovare l’amore? Questa è la sfida che si propone lo Showbiz con questo nuovo gioco.

Il social game consiste nell’incontrare e conoscere l’altra persona in soli 3 minuti!

Per ognuna delle donne, che per la serata impersonerà la sirena Partenope, infatti, ci sarà un single da incontrare e conoscere in soli 3 minuti. Allo scadere dei 3 minuti tutti i single scaleranno di una postazione e potranno chiacchierare con la Partenope successiva: in questo modo i single presenti potranno incontrare e interagire con ognuno degli altri partecipanti.

Ogni Partenope avrà la sua postazione e una scheda di gradimento su cui indicherà le preferenze sui single: queste schede saranno raccolte alla fine del social game e serviranno per formare le eventuali coppie sulla base delle preferenze espresse.

Le 10 coppie formate verranno fatte accomodare ad un tavolino a loro riservato, dove sarà offerto loro un drink per poter approfondire la conoscenza e capire se l’affinità sarà duratura.

La partecipazione alla serata per le 10 Partenope è totalmente gratuita e comprende un drink in omaggio.

Per partecipare a Partenope in Love non è richiesto nessun requisito se non quello di essere single, maggiorenni e… un pizzico di voglia di avventura!

Si precisa che l’organizzazione non rivelerà ai single alcun dato personale, la divulgazione delle proprie informazioni è rimessa a discrezione dei partecipanti.

Riusciranno i nostri marinai a fare breccia nel cuore di almeno una delle 10 delle nostre Partenope?

La Casa degli Eventi Showbiz si trova a Via Volpicella 234, Napoli, e offre anche la possibilità di parcheggio all’interno.