CdS elogia Rrahmani: “E’ decisivo, ha blindato la difesa e segna pure”
CdS elogia Rrahmani: “E’ decisivo, ha blindato la difesa e segna pure”
CorSport elogia Amir Rrahmani: “E’ decisivo, ha blindato la difesa trovato la quadra con Koulibaly ed è anche bomber, già due gol in stagione”
Amir Rrahmani è sicuramente una piacevole novità di questo inizio stagione.
Il forte centrale Kosovaro, ha preso il posto di Manolas non solo per demeriti del greco ma anche perché garantisce affidabilità e con lui la difesa azzurra è impenetrabile.
La marcatura asfissiante che riesce a fare e la concentrazione che ha trovato da quando è arrivato Spalletti, lo fanno essere un ottimo compagno di reparto per Koulibaly.
Il difensore, ex Verona, pagato quasi 20 milioni la scorsa stagione, non aveva ancora inciso a dovere ed era un’incognita, ora sembra tutto diverso, è una garanzia totale e non si può già fare a meno di lui.
Il Corriere dello Sport, sul proprio editoriale ha elogiato le prestazione del centrale Kosovaro:
“Uno che magari non ha ancora vinto premi e copertine, però un difensore che da quando ha cominciato a giocare con regolarità al fianco di Koulibaly ha contribuito sia a blindare la difesa sia a vincere le partite. Con due gol: con l’Udinese e soprattutto con la Fiorentina, decisivo. E pensare che alla vigilia della stagione – e poi all’inizio – la coppia centrale più gettonata prevedeva Kalidou e Manolas”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.