fbpx

Rinnovo Insigne – Napoli: non tutto è perduto

rinnovo insigne

Il Napoli è fiducioso sul rinnovo Insigne: si parla di un quinquennale

Il rinnovo Insigne continua ad essere un tema caldo in casa Napoli, dal momento che il suo contratto scadrà il prossimo mese di giugno. La scorsa settimana, prima della partita d’Europa League con lo Spartak Mosca, c’è stato un colloquio tra l’agente Vincenzo Pisacane e Aurelio De Laurentiis che è servito a distendere i rapporti. Ma non si è entrati nel dettaglio.

Il Napoli e il procuratore del suo capitano sono al lavoro affinché questo matrimonio possa proseguire. Il club azzurro si dice ottimista, sereno dopo i primi incontri delle scorse settimane.

Si proverà a ragionare su un quinquennale, la prossima settimana poi si discuterà anche di cifre. A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli.

Il Napoli pronto ad offrire altri 5 anni di contratto al capitano

Non si è ancora entrato nei dettagli economici del rinnovo Insigne, ma le due parti sono al lavoro per prolungare il contratto di altri 5 anni.

Sia il Napoli che l’entourage del calciatore non sono scesi nei dettagli economici, lo faranno già dalla prossima settimana e si proverà a cercare un accordo per il rinnovo del contratto di Insigne.

Intanto, il giudice sportivo ha deciso di multare anche il Napoli, oltre alla Fiorentina. Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale della Lega Serie A: “Ammenda di € 5.000,00 alla Soc. Napoli a titolo di responsabilità oggettiva per avere ingiustificatamente ritardato sia l’inizio della gara sia l’inizio del secondo tempo di circa cinque minuti”.

Viola multati di 10mila euro per i cori discriminatori di matrice territoriale contro i napoletani.