fbpx

Candreva sul Napoli: “E’ una squadra fortissima. Rosa incredibile”

Candreva sul Napoli: “E’ una squadra fortissima. Rosa incredibile”

 

 

Candreva sul Napoli: “E’ una squadra fortissima. La rosa è incredibile quindi è una sorpresa fino ad un certo punto”

 

L’inizio del Napoli ha entusiasmato i tifosi e gli addetti ai lavori.
Anche giocatori delle squadre avversarie, spesso, hanno riconosciuto la vera forza del Napoli e la capacità di essere lì tra le prime squadre del campionato.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Sampdoria Antonio Candreva, ha parlato anche della Serie A e nello specifico del Napoli in testa alla classifica: “Il Napoli può essere la sorpresa, ma sino a un certo punto. Nessun cambio, ma ha giocatori ai box che hanno fatto la differenza sino all’anno scorso. Loro sono avvantaggiati. Ma la rosa è comunque fortissima. La novità del calendario che cambierà al ritorno può essere una variabile destinata a incidere, perché rimescolando le partite potrebbero verificarsi situazioni particolari”

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.