fbpx

Report allenamento: Infortunio per Malcuit e torna Mertens

Il mercato del Napoli

Report allenamento: Infortunio per Malcuit e torna Mertens

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center nella settimana della sosta per le Nazionali. La squadra allenata da mister Luciano Spalletti, come riporta il sito ufficiale del sodalizio campano, ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento. Di seguito partita di allenamento con la squadra Primavera sul campo 2 terminata con gol di Politano, Demme e doppietta di Mertens (uno su rigore) Lobotka prosegue nella sua tabella di lavoro personalizzato in campo.

Palestra e terapie per l’attaccante esterno ex Crotone Adam Ounas. Terapie anche per Kevin Malcuit che ieri al termine dell’allenamento ha accusato un risentimento muscolare. Il difensore questa mattina si ĆØ sottoposto ad esami che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del soleo sinistro. C’ĆØ preoccupazione per il terzino della compagine allenata da mister Luciano Spalletti che, al momento, ĆØ anche la prima alternativa a Giovanni Di Lorenzo sulla fascia destra.

Sulla fascia destra resta come sostituto di Di Lorenzo, il giovane Zanoli. Per la gara con il Torino dovrebbe rivedersi in panchina Lobotka e Ghoulam potrebbe avere spazio, dando un ricambio a Mario Rui. Per Malcuit potrebbe volerci 3/4 settimane.

Per la sfida di domenica prossima, Spalletti potrebbe provare a centrocampo Anguissa e Demme con Fabian Ruiz avanzato. In attacco Politano sulla fascia destra e ci potrebbe essere il ballottaggio tra Insigne e Lozano. Mentre Osimhen confermato in avanti. La buona notizia ĆØ rappresentata dal rientro di Mertens.

Ounas potrebbe rientrare per la gara contro la Salernitana all’ Arechi.

Difesa classica con Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahamanii e Mario Rui. Timida possibilitĆ  di partire da titolare per Manolas.

In porta dovrebbe esserci Meret, con Ospina che dovrebbe rientrare solo sabato dagli impegni con la propria nazionale.