Nations League- Mancini: “Bravi, senza il rosso sarebbe stata una partita come oggi anche con la Spagna”
Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport dopo la gara di Nations League contro il Belgio
Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport dopo la gara di Nations League contro il Belgio.
Queste le sue parole:
“L’Italia dell’Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. E’ chiaro che ci ha creato quel problema lì, sennò sarebbe stata una partita come oggi. Oggi hanno giocato molto bene, sono stati bravi”.
Il centrocampo?
“Abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità. Oggi hanno dimostrato di saper fare bene”.
Il tridente?
“Chiesa può giocare a destra e a sinistra, non ha difficoltà. Oggi ha fatto benissimo a sinistra. Berardi e Raspadori come Kean hanno fatto benissimo”.
Appuntamento all’Olimpico con il pubblico per la gara con la Svizzera?
“Sicuro”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive