fbpx

Nations League- Nella finale accade tutto nella ripresa: la Francia ribalta la Spagna e si aggiudica il torneo

Nella finale di San Siro accade tutto nel secondo tempo quando la Francia vince in rimonta contro la Spagna e si aggiudica la Nations League

Nella finale di San Siro accade tutto nel secondo tempo quando la Francia vince in rimonta contro la Spagna e si aggiudica la Nations League.

A San Siro la Francia batte 2-1 in rimonta la Spagna nella finale di Nations League. Ritmi bassi, squadre contratte e poche emozioni nel primo tempo. La partita si accende nella ripresa con una raffica di emozioni. Al 64′ la Spagna sblocca il match dopo la traversa colpita da Theo HernĆ”ndez e un ribaltamento di fronte. Lancio delizioso di Busquets per Oyarzabal, che ĆØ bravo ad approfittare di un’incertezza di Upamecano e con un diagonale secco fulmina Lloris. Passano solo due minuti e la Francia pareggia grazie ad una magia di Benzema: il centravanti del Real Madrid si aggiusta il pallone sul destro e calcia a giro dal vertice dell’area trovando l’incrocio dei pali. All’80 la Francia ribalta il match: palla filtrante di Theo HernĆ”ndez per MbappĆ©, che scatta sul filo dell’offside e deposita il piattone a tu per tu con Unai SimĆ³n. Finale concitato con azioni da una parte all’altra, ma il punteggio non cambia piĆ¹ e la Francia si aggiudica la Nations League.

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.