fbpx

Gazzetta su Ghoulam: ” Servirà calma per trovare la condizione dopo 4 anni”

Ghoulam-Napoli

Gazzetta su Ghoulam: ” Servirà calma per trovare la condizione dopo 4 anni”

 

 

 

Gazzetta dello Sport su Ghoulam: “Servirà calma per fargli trovare la condizione giusta dopo 4 anni di stop per infortuni”

 

 

 

Dopo l’infortunio rimediato in allenamento da Kevin Malcuit, si riaccende una piccola emergenza sulle corsie.
Come alternativa a destra di Di Lorenzo resta solo, il giovane Zanoli classe 2000, che Spalletti ha voluto tenere a tutti i costi.
A sinistra invece c’è il ritorno col gruppo di Faouzi Ghoulam, già convocato per la gara di Firenze.
Su Faouzi però qualche dubbio resta, per via dei continui infortuni avuti nel corso degli ultimi 4 anni, che ne hanno caratterizzato stagioni e prestazioni.
Chissà che non possa essere l’acquisto top delle ultime stagioni, tornando ad essere uno dei migliori terzini sinistri d’Europa.

La Gazzetta dello Sport sul proprio sito ha commentato della situazione terzini del Napoli e delle problematiche per Luciano Spalletti. Di seguito le parole:

“Dunque in alternativa a Di Lorenzo c’è solo il classe 2000 Zanoli, che Spalletti ha fatto esordire nel finale della partita vinta in casa dell’Udinese.

Mentre a sinistra Ghoulam ormai è recuperato dall’infortunio al ginocchio, ma dopo quasi 4 anni passati più in riabilitazione che in campo bisognerà valutare con calma il minutaggio progressivo che gli consenta di trovare la forma migliore”