fbpx

TMW – Spalletti attende Osimhen: ecco quando tornerà a Castel Volturno

TMW – Spalletti attende Osimhen: ecco quando tornerà a Castel Volturno

 

 

TuttoMercatoWeb – Spalletti attende Osimhen a braccia aperte: ecco quando tornerà a Castel Volturno

 

 

Victor Osimhen è il bomber di questo inizio stagione, condivide il primato con, addirittura, Karim Benzema.
Gli unici bomber a segnare con continuità con club e nazionale.
Spalletti si coccola il suo centravanti che ha già risolto molte grane ed è la certezza in attacco del Napoli.
Mai un inizio così entusiasmante per il nigeriano, che ha trovato la giusta inquadratura e la voglia di spaccare il mondo con la maglia azzurra.
Da quando ci sono i tifosi allo stadio, sembra essere caricato a molla, gasato e voglioso del loro affetto, che i napoletani stanno ricambiando.

 

Su TuttoMercatoWeb si è parlato del bomber nigeriano:
Nove gol in poco più di un mese, risultando decisivo per il Napoli e per la Nigeria, dove oltre che il giocatore più rappresentativo è già un idolo ed un modello per il suo percorso, l’infanzia difficile e le enormi difficoltà superate. E, come detto, non intende fermarsi: oggi sarà in viaggio e domani si presenterà già a Castel Volturno, a disposizione di Luciano Spalletti, per preparare la sfida al Torino. L’obiettivo è recuperare il terreno perso la scorsa stagione, tra il Covid e due infortuni molto problematici, tenendo questo ritmo nel prossimo tour de force prima di un’altra sosta per le nazionali. Proverà a lasciare il Napoli più in alto possibile prima di salutare per un mese per la Coppa d’Africa, situazione che non a caso a distanza di mesi è già ricorrente nella città partenopea.