fbpx

CDS- Il Napoli ritorna su Mandava del Lille che a giugno si libera a zero: gli azzurri ci possono provare subito

Il Napoli torna alla carica per Reinildo Mandava del Lille che si libera a parametro zero: De Laurentiis ci può provare subito

Il Napoli torna alla carica per Reinildo Mandava del Lille che si libera a parametro zero: De Laurentiis ci può provare subito.

Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio, si libera a zero il prossimo anno. Per il Napoli può essere una ghiotta opportunità in vista del futuro, magari con uno sconto a gennaio dato che c’è un ottimo rapporto col Lille. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Da Capodanno potrà essere trattato avvisando il Lille con una pec – la stessa operazione di chi volesse avvicinare Insigne – e ciò che nei mesi scorsi si sono detti l’esterno sinistro del Mozambico e il Napoli, resterà secretato almeno sino a futura memoria. Perché se per aggirare questa crisi che è di chiunque, nessuno escluso, andrà fatto un ennesimo sacrificio, il Napoli finirà per concentrarsi principalmente su quella corsia dove sono attese le prime risposte da Ghoulam”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.