fbpx

Napoli-Torino: vendita dei biglietti a gonfie vele. Si prevede il sold out

Partita a scopo benefico

Napoli-Torino: vendita dei biglietti a gonfie vele. Si prevede il sold out

Il buon momento del Napoli coincide con il ritorno allo stadio dei tifosi e domenica ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per sostenere gli azzurri, guidati da mister Saplletti.

Con il nuovo decreto legge, entrato in vigore da lunedi, che aumenta la capienza negli stadi al 75%, al Maradona potremo rivedere, le oltre 40-000 presenze.

Ieri, intanto, è ripartita – al 75% della capienza, ovvero circa 41mila posti – la vendita dei biglietti per NapoliTorino, che si disputerà il 17 ottobre 2021 alle ore 18.00 allo Stadio Diego Armando Maradona. Dopo la Curva B superiore da qualche ora è terminata anche la Curva A superiore e domani dovrebbero finire sold out anche i Distinti superiori. Intanto è partita la vendita anche per la Curva B inferiore. Presto verrà aperta anche la Curva A inferiore,

Per domenica potremo assistere ad un bel colpo d’occhio e dopo l’ esaurimento di curve e distinti, si procederà alla vendita delle tribune.

Per fine mese, il Governo potrebbe aumentare la capienza al 100% e dare al Napoli, il vero dodicesimo uomo in campo. Con l’ ampliamento al 100% della capienza, lo stadio del Napoli, può raggiungere le 54.726 presenze.

Pertanto, la società azzurra non sembra intenzionata nella vendita degli abbonamenti, ma procederà con la vendita dei biglietti per tutta la stagione.