fbpx

Napoli-Torino: vendita dei biglietti a gonfie vele. Si prevede il sold out

Napoli-Torino: vendita dei biglietti a gonfie vele. Si prevede il sold out

Il buon momento del Napoli coincide con il ritorno allo stadio dei tifosi e domenica ci sarĆ  il pubblico delle grandi occasioni per sostenere gli azzurri, guidati da mister Saplletti.

Con il nuovo decreto legge, entrato in vigore da lunedi, che aumenta la capienza negli stadi al 75%, al Maradona potremo rivedere, le oltre 40-000 presenze.

Ieri, intanto, ĆØ ripartita – al 75% della capienza, ovvero circa 41mila posti – la vendita dei biglietti per NapoliTorino, che si disputerĆ  il 17 ottobre 2021 alle ore 18.00 allo Stadio Diego Armando Maradona. Dopo la Curva B superiore da qualche ora ĆØ terminata anche la Curva A superiore e domani dovrebbero finire sold out anche i Distinti superiori. Intanto ĆØ partita la vendita anche per la Curva B inferiore. Presto verrĆ  aperta anche la Curva A inferiore,

Per domenica potremo assistere ad un bel colpo d’occhio e dopo l’ esaurimento di curve e distinti, si procederĆ  alla vendita delle tribune.

Per fine mese, il Governo potrebbe aumentare la capienza al 100% e dare al Napoli, il vero dodicesimo uomo in campo. Con l’ ampliamento al 100% della capienza, lo stadio del Napoli, puĆ² raggiungere le 54.726 presenze.

Pertanto, la societĆ  azzurra non sembra intenzionata nella vendita degli abbonamenti, ma procederĆ  con la vendita dei biglietti per tutta la stagione.