fbpx

CdS – Newcastle su Koulibaly! E’ il colpo scelto per la difesa, ma bisogna trattare con ADL

Koulibaly Napoli

Il Newcastle degli sceicchi vuole Kalidou Koulibaly, sarebbe il colpo prescelto per la difesa, ma bisogna trattare con De Laurentiis

Il Newcastle degli sceicchi vuole Kalidou Koulibaly, sarebbe il colpo prescelto per la difesa, ma bisogna trattare con De Laurentiis.

Kalidou Koulibaly sarebbe il cosiddetto colpo del reparto difensivo del Newcastle dopo il nuovo cambio di proprietà, club nel quale viene annunciata una mezza rivoluzione, sottolineata dalla tentazione di arrivare pure a Keylor Navas, il portiere del Psg in concorrenza con Donnarumma. Il fondo dello sceicco che ha acquistato il club inglese promette colpi a non finire, visto che la liquidità di certo non manca. E vengono promessi colpi stellari. Ma per il difensore franco senegalese del Napoli, sarà una trattativa in salita. Infatti Koulibaly, ricorda il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, ha un contratto con il Napoli in scadenza nel 2023, per cederlo sarà quindi indispensabile trattare con De Laurentiis.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.