fbpx

UFFICIALE – Napoli-Legia, Prefettura vieta biglietti ai residenti in Polonia

Maradona

La Prefettura di Napoli, visto il precedente non propriamente tranquillo tra le tifoserie, vieta la vendita dei biglietti ai residenti in Polonia per Napoli-Legia Varsavia

La Prefettura di Napoli, visto il precedente non propriamente tranquillo tra le tifoserie, vieta la vendita dei biglietti ai residenti in Polonia per Napoli-Legia Varsavia.

“La Prefettura di Napoli ha disposto il divieto di vendita di biglietti di ingresso allo Stadio Diego Armando Maradona ai residenti in Polonia per l’incontro Napoli-Legia Varsavia del prossimo 21 ottobre”: l’ha comunicato la SSC Napoli attraverso i propri canali social.

La partita era considerata a rischio sin dal momento del sorteggio considerando anche i precedenti dei tifosi del Legia Varsavia in Italia, già protagonisti negativamente a Napoli e non solo.

 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.