fbpx

Bucchioni: “Il Napoli deve prendersi una rivincita su Juric. Insigne è improbabile che accetti la MLS”

Bucchioni: “Il Napoli deve prendersi una rivincita su Juric. Insigne è improbabile che accetti la MLS”

 

 

Bucchioni: “Il Napoli deve prendersi una rivincita su Juric. Insigne è improbabile che accetti la MLS dopo la sua migliore stagione”

 

 

 

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni commentando sull’inzio stagione del Napoli e sulla prossima partita:

Mi aspetto una reazione dei giocatori del Napoli che l’anno scorso nella partita col Verona sembravano un po’ imbalsamati, una squadra di carattere come ha dimostrato quest’anno deve prendersi una rivincita. Il Torino gioca bene, e Juric gioca molto coeso e uomo contro uomo. Spalletti, che è molto abile a preparare le partite anche sull’avversario, starà già spiegando ai suoi giocatori cosa fare. Mi aspetto che il Napoli affronti la partita con l’atteggiamento mentale giusto.

Insigne viene dal suo periodo migliore facendo la sua stagione più esaltante con la Nazionale. Non ha senso andare a giocare in MLS, non so se c’è stata una trattativa ma mi sembra improponibile che dica di sì. Certo la trattativa del rinnovo è complicata, il rischio è che possa andare a inficiare una turbativa nello spogliatoio che potrebbe essere un ostacolo in più sul cammino di questo Napoli