fbpx

Gazzetta – Giuntoli incontra l’entourage di Mazraoui: il giocatore è in scadenza

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Gazzetta – Giuntoli incontra l’entourage di Mazraoui: il giocatore è in scadenza

 

 

Gazzetta  dello Sport – Giuntoli incontra l’entourage di Mazraoui dell’Ajax: Il giocatore è in scadenza a giugno e non intende rinnovare

 

 

Il Napoli è sempre attivo sul mercato. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri, è sempre alla ricerca di opportunità da sfruttare per migliorare la rosa.
L’acquisto di Anguissa è l’emblema della bravura di Giuntoli nelle trattative e nel trovare giocatori adatti alla causa azzurra.
Il DS toscano, ora ha posato gli occhi su un’opportunità intrigante che è quella del giovane marocchino dell’Ajax, Mazraoui. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2022 e non intende rinnovare con gli olandesi.
Giuntoli ha già incontrato l’entourage del giocatore per capire se ci sono i margini di un’eventuale trattativa e poi incontrerà i dirigenti dell’Ajax.
Il terzino destro marocchino, andrebbe a rinforzare un reparto dove gli azzurri soffrono da anni e l’unica certezza che attualmente c’è in rosa è solo Giovanni Di Lorenzo.

La Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale, riguardo al terzino destro e all’interesse del Napoli, ha scritto:
“Andrà in scadenza a giugno e pare che non sia intenzionato a rinnovare con l’Ajax. Ma, anche in questo caso, è improbabile che il club olandese lo lasci andare via a gennaio senza garantirsi un indennizzo