fbpx

Gazzetta insiste: “Nessuna possibilità di rinnovo per Insigne”

La Gazzetta dello Sport è pessimista sul rinnovo di Insigne: all’ orizzonte nessuna possibilità (per ora) di accordo con De Laurentiis.

Gazzetta insiste: “Nessuna possibilità di rinnovo per Insigne”.

Ormai è prassi: quando il Napoli gira che è una meraviglia arrivano puntuali voci destabilizzanti. L’ ambiente napoletano, ormai, è conosciuto per deprimersi o esaltarsi a comando oltre a vedere fantasmi ovunque ma anche gli addetti ai lavori fanno del “loro meglio”.

E’ il caso de “la Gazzetta dello Sport” che, nelle ultime ore dà per ormai (quasi) definitivo lo strappo tra Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis per la questione rinnovo.

ADL-Insigne, fumata nera.

La Rosea, sull’ incontro avvenuto tra l’ agente di Insigne Pisacane e De Laurentiis, parla di “fumata nera, anzi nerissima”. Sembrerebbe che le parti, almeno in questi ultimi incontri, siano molto distanti.

Sicuramente non un buon segnale in un momento dove l’ ambiente dovrebbe rimanere sereno per affrontare al meglio il prossimo tour de force in ottica Champions League (e Scudetto).

Con un Lorenzo Insigne, quindi, sempre più lontano dalla maglia azzurra, si iniziano anche ad ipotizzare future destinazioni: dall’ offerta americana all’ Inter.

Il discorso rinnovo, comunque, resta sempre aperto, nonostante i primi ammiccamenti non siano andati a buon fine. I tifosi azzurri incrociano le dita sperando che la situazione si risolva al più presto augurandosi un finale come quello di Mertens nel 2019.