fbpx

Gazzetta – Napoli, due acquisti in inverno per la lotta scudetto

Gazzetta – Napoli, due acquisti in inverno per la lotta scudetto

 

 

Gazzetta dello Sport – Napoli, due acquisti in inverno per la lotta scudetto: si pensa a Reinildo Mandava ed a Noussair Mazraoui

 

 

L’inizio stagione così promettente con il pieno di punti e l’allungo sulle dirette avversarie hanno portato il Napoli nella dimensione che gli spetta. Ora si parla tranquillamente di scudetto senza che nessuno si spaventi o faccia gli scongiuri.
Anche la società se vuole risanare i conti e portarli in positivo, sa che deve fare di tutto per tornare sì in Champions League, ma anche per cercare di lottare per il vertice.
Si pensa quindi al mercato di Gennaio e a quali operazioni fare, in che modo poter abbassare il monte ingaggi rinforzando la squadra, anche se sembra un ossimoro, ma è l’unica possibilità.

La Gazzetta dello Sport, oggi sul proprio editoriale, ha commentato i possibili acquisti di Gennaio del Napoli, ai quali Giuntoli ci lavora da tempo:

Per la fascia sinistra il nome è quello di Reinildo del Lille. È in scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. Il problema resta, però, perché bisogna capire se il Lille si convincerà a lasciarlo andare anzitempo, che è quello che vorrebbe il dirigente napoletano, per dare a Spalletti l’alternativa a Mario Rui.

A destra scorrendo la lista degli svincolati, l’interesse dello scouting napoletano si è soffermato su Noussair Mazraoui, 22 anni, esterno destro dell’Ajax. Giuntoli ha discusso con un intermediario del nazionale marocchino per capire se c’è la sua disponibilità ad un’eventuale trattativa”