fbpx

Meret, parla l’agente: “Il rinnovo è una eventualità da valutare attentamente”

L’agente di Meret ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY affrontando diversi argomenti

 

Il ballottaggio con Ospina sta mettendo in difficoltà Meret.

La titolarità e la sua posizione all’interno del Napoli
Uno degli argomenti affrontati dall’agente del portiere azzurro riguarda il suo ruolo all’interno del club partenopeo:
“Il punto non è se gioca titolare o meno, ma il progetto sportivo che possa andar bene ad Alex. Noi siamo in contatto quasi quotidiano con il Napoli e con il suo direttore Giuntoli, c’è un dialogo sereno con tutti”.


Il rinnovo

Sul rinnovo di Meret c’è ancora qualche incomprensione, infatti l’agente dell’estremo difensore ha detto: “Nel momento in cui rinnovi, lo fai perchè sei contento di farlo e stai bene in quel club: non è solo per l’aspetto economico, ma anche per capire che tipo di progetto fai. Se firmi per cinque anni, tecnicamente puoi restare per cinque anni in quel club, per questo il rinnovo è una eventualità da valutare attentamente. Sono ottimista ma è normale che prima di fare un rinnovo dobbiamo valutare anche le prospettive consequenziali al rinnovo stesso”.

Il ballottaggio con Ospina


“Il dualismo con Ospina non aiuta, Spalletti ha due portieri molto forti a disposizione”. Cosi l’agente di Meret ha commentato il perenne ballottaggio con Ospina, che fino ad ora vede il colombiano sempre in vantaggio. L’ex Spal non è riuscito ad imporsi neanche in Nazionale, dove aveva davanti un certo Donnarumma e l’espertissimo Sirigu. Quest’anno Spalletti non lo sta vedendo, infatti a difendere i pali del Napoli c’è sempre Ospina, la situazione però va tenuta sotto controllo perchè il talento di Meret lo conosciamo, e potrebbe stregare il proprio allenatore da un momento all’altro.