fbpx

Pisacane, ag.Insigne: “Nessuna trattativa con la MLS, solo investimenti immobiliari”

Insigne Napoli

Pisacane, ag. Insigne: “Nessuna trattativa con la MLS, solo investimenti immobiliari”

 

 

 

 

Pisacane, ag. Insigne: “Nessuna trattativa con la MLS. Abbiamo parlato di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo”

 

 

Lorenzo Insigne e il suo rinnovo è ormai una serie tv a puntate. Ognuno cerca di dire la propria e quasi tutti credono di sapere già cosa accadrà.
Del rinnovo ne stanno discutendo solo due persone, ADL e Vincenzo Pisacane, agente di Insigne.
Ieri circolò voce di un possibile interessamento della MLS per portare Lorenzo Insigne negli States, ma oggi è arrivata la smentita dell’agente del calciatore.

Pisacane ha così chiarito ai microfoni de ‘Il Mattino’: “Abbiamo avuto solamente un incontro per discutere di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo negli Stati Uniti. Di altro non abbiamo parlato”

 

Quindi parole al vento quelle circolate ieri, che tendono solo a destabilizzare una piazza che ora solo, sta trovando tranquillità grazie ai risultati e al grande lavoro di mister Spalletti.
I tifosi e gli stessi addetti ai lavori del Napoli, vorrebbero la conferma di Lorenzo Insigne subito, ma come spiegato dalle parti è una trattativa delicata e c’è tempo per parlarne e discuterne con tutta la calma del mondo.
Lorenzo non è più il ragazzo esagitato che era un tempo, ora è un uomo ed è il capitano del Napoli, lo sanno i tifosi e lo sa anche ADL.