Pisacane, ag.Insigne: “Nessuna trattativa con la MLS, solo investimenti immobiliari”


Pisacane, ag. Insigne: “Nessuna trattativa con la MLS, solo investimenti immobiliari”
Pisacane, ag. Insigne: “Nessuna trattativa con la MLS. Abbiamo parlato di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo”
Lorenzo Insigne e il suo rinnovo ĆØ ormai una serie tv a puntate. Ognuno cerca di dire la propria e quasi tutti credono di sapere giĆ cosa accadrĆ .
Del rinnovo ne stanno discutendo solo due persone, ADL e Vincenzo Pisacane, agente di Insigne.
Ieri circolò voce di un possibile interessamento della MLS per portare Lorenzo Insigne negli States, ma oggi ĆØ arrivata la smentita dell’agente del calciatore.
PisacaneĀ ha cosƬ chiarito ai microfoni de āIl Mattinoā:Ā āAbbiamo avuto solamente un incontro perĀ discutere di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo negli Stati Uniti. Di altro non abbiamo parlatoā
Quindi parole al vento quelle circolate ieri, che tendono solo a destabilizzare una piazza che ora solo, sta trovando tranquillitĆ grazie ai risultati e al grande lavoro di mister Spalletti.
I tifosi e gli stessi addetti ai lavori del Napoli, vorrebbero la conferma di Lorenzo Insigne subito, ma come spiegato dalle parti ĆØ una trattativa delicata e c’ĆØ tempo per parlarne e discuterne con tutta la calma del mondo.
Lorenzo non è più il ragazzo esagitato che era un tempo, ora è un uomo ed è il capitano del Napoli, lo sanno i tifosi e lo sa anche ADL.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.