fbpx

Dalla Polonia- Legia Varsavia spiazzato dalla decisione della Prefettura: cancellati 2 charter per la gara di Europa League

In Polonia sono rimasti spiazzati dalla decisione della Prefettura di Napoli: cancellati due charter per la gara di Europa League

In Polonia sono rimasti spiazzati dalla decisione della Prefettura di Napoli: cancellati due charter per la gara di Europa League.

La Prefettura di Napoli ha vietato al club azzurro di vendere ai cittadini polacchi i biglietti per la partita contro il Legia Varsavia. Come riferisce il sito polacco “Legionisci“, il Legia, senza riuscirci, ha cercato di cambiare questa decisione fino alla fine in quanto non ha nulla a che fare con le restrizioni italiane legate al Covid. Quindi i tifosi del Legia non potranno assistere alla partita della propria squadra, che si giocherà giovedì 21 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona. Questo ha provocato la cancellazioni di due voli charter destinati al Sud Italia.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.