fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “I ballottaggi di Spalletti”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Mercoledì 13 Ottobre 2021

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato alle scelte dell’ allenatore del Napoli capolista: “I ballottaggi di Spalletti“.

Napoli, quattro mosse per blindare il primo posto: il turnover diventa decisivo. Da Ospina – Meret a Zielinski Elmas: Lucio progetta le staffette. Sette partite in ventuno giorni tra campionato ed Europa League. Alternanza anche per Lozano – Politano e Rrahmani – Manolas.

La Svizzera ci aggancia, sarà spareggio per il Qatar. Blitz in Lituania (4-0), Embolo show. E il big match si giocherà all’ Olimpico. Scongiurata l’ ipotesi di uno spostamento a Bergamo della partita in programma il 12 Novembre. Rassicurazioni sul terreno.

Pallone d’ oro. Niente scherzi con Jorginho.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.